Vendita Terreno agricolo, Riga, Riga, Lettonia, Rītausmas iela 23

Vendita - Cod. 25249

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 10000 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

L'azienda Pishe è di design industriale leader della Lettonia e della costruzione. Progettiamo e costruiamo edifici, magazzini, fabbriche, negozi, uffici, impianti sportivi e oggetti agricoli di metallo strutturale.

"Design Build" - Progettiamo e realizziamo insieme. Fasi di progettazione e costruzione si sovrappongono, e quindi è possibile ridurre al minimo i rischi di progetto al cliente e per accelerare l'attuazione del progetto.

La società sta lavorando entrambi ingegneri e architetti - al processo di implementazione pieno coordinamento e progetto si svolge con la massima precisione.

Utformnings veloci e tempi di costruzione - Architettura progetto Piche e ingegneria strutturale in ambienti 3D ed è specializzata nella giusta progettazione industriale e delle costruzioni, garantendo la progettazione più veloce.

Eurocodice - Calcolo di sicurezza che noi, a differenza di altre aziende lettoni usiamo per 3 anni, e che prevede un approccio olistico alla costruzione di soluzioni progettuali e costruttive.
  I nostri edifici possono essere acquistati non solo per un prezzo migliore, ma sono anche più sicuri. Concetti di sicurezza Eirocode includono:
1) L'impiego di materiali e analisi della produzione secondo le severe norme EN;
2) il controllo e collaudo delle strutture fabbricate Qualità;
3) I fattori di sicurezza dei materiali più elevati;
4) Aumento del fattore di sicurezza del carico per combinazioni di carico;
5) Le elevate esigenze di qualità di assemblaggio struttura in acciaio.
Eurocodice - 10 serie standard europea prevede un calcolo di sicurezza e di un approccio comune per la progettazione di edifici e strutture.

Lavoriamo con i nostri costruttori e raramente utilizzare i servizi di subappaltatori. Serve come il motivo principale che possiamo fornire prezzi migliori rispetto ai nostri concorrenti.

I materiali sono acquistati direttamente da produttori in grandi quantità, principalmente a causa di lavori sui contratti annuali e charter parte dello stabilimento che lavora esclusivamente sul nostro vantaggio.

Per garantire risultati eccellenti durante la saldatura facciamo il controllo di qualità di cucitura e di ispezione. Con le nostre attrezzature eseguiamo misure di imballaggio del suolo al fine di garantire la qualità della preparazione del terreno sotto le fondamenta ei pavimenti. Prima e dopo ogni fase di costruzione certificato geometri prendere le misure delle strutture.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB