Affitto Bilocale, Dzintari, Jurmala, Lettonia, Dzintaru 20

Affitto - Cod. 23564

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 100 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Appartamenti in una palazzina a due piani con ingresso indipendente nel centro di Jurmala, a 200 metri dalla spiaggia, a 300 metri dalla sala concerti "Dzintari", a 500 metri dalla strada Joma. È accanto a un parco con un bel parco giochi e opportunità di svago Dzintary. La superficie totale di 80 mq. m, finestre che si affacciano sul parco, il posto è molto tranquillo.
L'appartamento dispone di 2 camere, 2 bagni con doccia e vasca, un piccolo soggiorno con angolo cottura combinata. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, completamente arredato, dotato di tutti i tipi di elettrodomestici, stoviglie, utensili da cucina, biancheria da letto, ecc C'è WIFI, TV, cassaforte, custodito appartamento costa. In una stanza separata c'è una bella piscina con sauna. Dalle finestre si affacciano sul giardino e il parco della foresta Dzintary.
Ingresso separato per l'appartamento con la sua trama, dove c'è un giardino e posto auto di due o tre macchine. Inoltre sul sito c'è una terrazza coperta con sedie a sdraio e barbecue. Due biciclette per adulti a vostra disposizione. L'accesso da animali domestici. Trasferimento da e per l'aeroporto o la stazione ferroviaria. Per i bambini - lettino, seggiolone, spalliere e tutti i tipi di attrezzature in giardino.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB