Affitto Magazzino, Jelgava, Jelgava, Lettonia, Kr.Barona street 40

Trattativa riservata

Affitto - Cod. 25529

  • Tipologia: Magazzino
  • Superficie: 3300 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: ground floor

Immobili commerciali in affitto / vendita in Jelgavas City Center. Ideale per lo spazio di produzione / magazzino purpose.Office è disponibile accanto al sito magazzino / produzione.

PERCHE LETTONIA
Lettonia, essendo situato nel cuore della economicamente e culturalmente vivace regione nordica-baltica, i principali vantaggi competitivi: sconto fiscale sul reddito aziendale per progetti di investimento su larga scala - del 25% per gli investimenti che vanno da circa EUR 10 - 49.8M, e il 15% per imprenditori i cui investimenti a lungo termine iniziale di superare i 49,8 milioni di euro. Quattro zone economiche speciali, tre dei quali si trovano nei porti senza ghiaccio, offrono sconti fiscali attraenti e funzionano come centri logistici per le aziende di raggiungere i mercati di tutto il mondo.

La Lettonia ha tre porte senza ghiaccio significativi per la regione del Baltico; Ferroviaria comune (1 520 millimetri) di infrastrutture con i paesi della CSI, semplici procedure doganali e la documentazione ferroviario permettono la Lettonia da collegare con l'Estremo Oriente e in Asia attraverso la Transiberiana; La Lettonia ha un posto di rilievo sulla Nuova Via della Seta, che collega la Cina per l'UE ei partner commerciali in Nord America.

Riga è la città più grande degli Stati baltici e la seconda più grande in tutto il nord Europa, offrendo un migliore accesso al talento e vari altri benefici; Servizi Riga International Airport il doppio dei passeggeri come Tallinn e Vilnius aeroporti internazionali combinati.

La Lettonia è anche un leader tra i paesi dell'UE in materia di produttività del lavoro salariato per il ciclo (Eurostat, valore aggiunto diviso per i costi del personale), di conseguenza, per ogni euro speso in Lettonia imprese guadagnano profitti più elevati rispetto a quasi tutti un altro paese dell'UE. Rispetto ad altri paesi dell'UE e dell'EFTA Lettonia è classificatos s° 11 in totale Aliquota fiscale con il 35,9% (che è inferiore a quello in Finlandia e sia dell'UE che media mondiale).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB