Affitto Trilocale, Riga, Riga, Lettonia, Skolas iela 4 - 6

Affitto - Cod. 33589

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 116 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Disponibile per l'affitto appartamento completamente arredato (116 m2) con una posizione molto comoda nella silenziosa strada Skolas nel centro di Riga. Completamente attrezzato con mobili in legno massiccio di alta qualità (vedi foto). Le apparecchiature comprendono piccoli elettrodomestici - aspirapolvere, ferro da stiro, radiotelefoni, TV tedesca di fascia alta e lettore Blu-ray, piccoli elettrodomestici da cucina, piatti, ecc.

L'appartamento è composto da un soggiorno comunicante e tre camere da letto / studio, cucina, corridoio, bagno e wc. Nella camera da letto saranno collocati mobili in legno massello di design italiano, mobili di design scandinavo con divano e sedie in pelle nel soggiorno, nella sala di lavoro - mobili di design lettoni e un divano letto, nella seconda stanza di lavoro c'è un letto matrimoniale e mobili in legno di pino - mensole e armadio. La cucina è arredata con mobili di quercia di alta qualità e un grande tavolo da pranzo in legno massello di rovere per un massimo di otto persone. Nel corridoio per la comodità dell'inquilino ci sono scaffali in rovere e un armadio. L'appartamento è dotato di parquet in rovere originale e nuove finestre in rovere, che offrono un eccellente isolamento acustico e termico.
La linea internet ottica ad altissima velocità e il router Wi-Fi con telefono fisso sono installati e pronti per l'uso. I canali televisivi via cavo internazionali sono disponibili opzionali. Le spese per il riscaldamento, l'acqua, l'assicurazione e la gestione è di 350 EUR al mese.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB