Vendita Altro (Residenziale), Ventspils, Ventspils, Lettonia, Zotiņu iela 6

Vendita - Cod. 24440

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 202 m²
  • N° stanze: 10
  • Piano: 2

Vendita della guest house. Casa superficie totale di 202 mq. La casa dispone di 4 appartamenti (2-3 IST.) - 34.65 mq, 55.97 mq, 50,05 mq e 40,58 mq. Superficie - 328 metri quadrati, possibilmente da vicini di casa di riacquistare una parte ulteriore della terra di 300 mq. La struttura si trova nella parte storica di Ventspils Ostgals, a soli 5 min. piedi delle destinazioni turistiche più popolari. Bandiera Blu spiaggia, parco acquatico Beach, Seaside Park, parco giochi per bambini, e il Pier Theatre House "Sea Gate". Un po 'più, a 2 km situato nel centro della città, il complesso centro olimpico Ventspils parco avventura d'acqua, divertimento e benessere, Ventspils Adventure Park e Open Air Museum. Il negozi di alimentari della zona, kafeijnīcas e pizzeria.

La pensione sta lavorando tutto l'anno e può ospitare 18 persone contemporaneamente. Vendi con tutte le attrezzature, i mobili e tutte le altre scorte che le sue attività saranno sospesi. Sito web e le e-mail saranno trasferiti al nuovo proprietario. Prenotando con cadenza mensile, è solo quello di continuare a lavorare e sviluppare. Pronto per il business.
La casa dispone di riscaldamento centralizzato (bricchette e legna da ardere), la caldaia si trova accanto al palazzo. Quattro fienili. Tutta la casa ha nuove finestre, camere pulite, rinnovate, cablaggio allungato, acqua città e fognatura, bollitore combinato. Cortile recintato, cortile d'ingresso al codice. Cortile pavimentato con un piccolo prato e dettagli in pietra.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB