Vendita Masseria, Aizkalne, Preiļi, Lettonia, Priļu novads,Aizkalnes pagasts

Vendita - Cod. 36662

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 700000 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Una società funzionante e redditizia viene venduta a Preiļu nov.
La società ha due settori principali:
1. produzione di elettricità. Apparecchiature elettriche installate HES-0, 13 MW. Turbine tipo elica-3pcs. , drop-7m. L'HES è costituito da un edificio con una stanza di turbina, una camera di presa d'acqua, una diga, un condotto, comunicazioni elettriche.
2. Settore agricolo. Produzione biologica di carne bovina. La superficie totale è di 73, 3 ettari (di cui 28, foresta 6ha). Tutto è registrato nel registro fondiario. Terreno affittato-15, 4ha (compresi 6, foresta 8ha). Sul terreno è:
- casa a due piani con due unità abitative indipendenti, pompa di calore con riscaldamento a pavimento, camino, forni, stufa.
-Casa estiva a due piani con cantina
- Un grande bagno a due piani con una fornitura di acqua centrale e doccia. Tutti gli edifici sono in condizioni eccellenti.
-7 stagni ricchi di pesce
3. Dopo un progetto in euro, una barca costruita da strutture in calcestruzzo 12x36m con un deposito di letame e un hangar di strutture metalliche 15x20m.
4. Il macchinario agricolo necessario: trattore Valtra A93-102 z / s 1500mot. st con un caricatore frontale, una pinza a rulli, un secchio e un rimorchio 7, 5t. , Trattore Keis 65 z / s con caricatore frontale e motocoltivatori sospesi. Allevamento di bovini di razza Seizeland e Charolais, di cui 34 vacche nutrici, toro da allevamento Charolais, 30 vitelli.
5. Le entrate agricole derivano dalla vendita di bestiame e dai sussidi per i PSR. Il complesso è dotato di un sistema di videosorveglianza. L'intera azienda è attraversata da una passerella elettrica fissa. Buona strada privata La proprietà si trova in un pittoresco paesaggio naturale con l'area circostante e l'area della casa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB